Post by swazadinbookmo on Feb 18, 2022 19:11:17 GMT -7
------------------------------------------
▶▶▶▶ Airplane Chefs: Cooking Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Airplane Chefs: Cooking Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack di punti infiniti ▞▞▞
▞▞▞ Airplane Chefs: Cooking Game 2022 version ▞▞▞
Questo ultimo aggiornamento a quale scopo?
Ditelo che si gioca online, non c'è taptap....
Io non ce l'avevo
Airplane Chefs - Cooking Game Arcade ewa
開発されたビデオゲーム 101-in-1 Games 2:Evolution(2014-Android、iOS) ... Happy Chef(2013-iOS、Android) ハッピーシェフ2(2013-iOS、Android) スナイパー
È divertente da giocare e divertente da giocare. Ma vorrei che un giorno anche questo gioco possa essere offline.
Non puoi giocare senza 10 carburanti e ci vogliono ore per avere 10 carburanti.
Arledy installo questo gioco. Ma non ho ricevuto la ricompensa per 5000 monete in cucina vever
Airplane Chefs – Gioco di Cucina per PC/Mac - APK on ...
Ottimo gioco! C'è solo una cosa che penso possa essere migliorata, penso che dovrebbero esserci 30-60 secondi per preparare il cibo e tutto il cibo pronto prima che i passeggeri lo vogliano. Ma a parte questo, penso che sia un gioco fantastico, con un ottimo lavoro sui dettagli. È un grande spreco di tempo, il che è positivo. Tutto quello che dico è per favore considera di aggiungere un tempo tra il servire i clienti all'inizio e la cottura del cibo. Spero di essere stato chiaro sono il piccolo problema.
101-in-1 Games 2: Evolution (2014 - Android, iOS) ... Styler (2021 - Android, iOS); Airplane Chefs (2021 - Android, iOS); Happy Clinic (2017 - Android, iOS)
Rendi così difficile giocare ai tuoi giochi. Richiede tante cose.
Poco carburante
Nordcurrent Group UAB
Mi piace molto questo gioco, ma attenzione, è costoso per il gas e gli oggetti che necessitano di gemme. Il gas si riempie molto lentamente quando ti abbassi, costringendoti essenzialmente a comprarlo quando vuoi giocare. Non fraintendetemi anche se il gioco è fantastico ed è davvero divertente da giocare, motivo per cui non sto segnando un punteggio più basso.
... pazza cucina apk - Download APK Apps and Games for Android Devices. ... Airplane Chefs – Gioco di Cucina APK ... Cooking City - Città di Cucina APK
Airplane Chefs - Cooking Game Arkade fyk
Gacha Club Casual hiy
Take Cooking Fever to new heights with Airplane Chefs! Cook delicious meals and desserts and serve them on the commercial flights in this
Cucina come uno CHEF PAZZO in Cucina Frenetica! Sei stato colpito da febbre culinaria ed i cooking games non sono mai abbastanza? Questo è il
Questo gioco è molto carino, ma alcuni di noi lo rendono offline perché la maggior parte di noi soffre per ottenere dati e....... e inoltre se sei da qualche parte in cui non c'è copertura di rete significa che non puoi intrattenere urself con il gioco..... che è un male per noi nelle zone rurali 😢😢😢
Airplane Chefs - Cooking Game እንቅስቃሴ ያለባቸው afz
1-60 di più di 3.000 risultati
Gioco avvincente, ma ci sono errori nel sistema e vieni tirato fuori dal gioco. Ci vuole molto tempo per raccogliere feul e acquisti souvenir aggiuntivi solo per essere cacciato.
camt continuare il gioco verso la prossima destinazione del paese, che delusione
Questa app è SUPER buggy! Una volta ho ricevuto una notifica che diceva che i server erano inattivi e che sarebbero tornati tra 15 minuti, ma quando sono tornato, il mio gioco si è ripristinato e il mio carburante era esaurito. Questa non è la prima volta che ho riscontrato problemi di connettività, solo che il gioco si è ripristinato completamente quando sono stati ripristinati. Gli aggiornamenti sono anche troppo difficili da ottenere dopo l'aeroporto di Denver.
Allora bisogna dire che è un bellissimo gioco, molto divertente. Le uniche 3 cose che non mi piacciono e che, secondo me, bisogna MIGLIORARE è il fatto che i clienti hanno pochissima pazienza, (1) e che neanche il tempo per compilare il vassoio con qualche cosa, che subito il cliente vuole ordinare.. ...(2) e l'ultima cosa è che nella mini dispensa prima della coda dell'aereo non si può cucinare...per il resto lo consiglio invitato a tutti🥰
Non per essere ridondante, ma sono d'accordo con molti degli altri recensori. Mi piace questo gioco tanto quanto la febbre da cucina, se non di più. Ma il carburante impiega molto tempo a riempirsi e le gemme sono difficili da trovare. Ho così tante monete ma non ho modo di spenderle. Ci deve essere un modo per acquistare gemme con le monete o aggiungere un casinò come la febbre della cucina. Spendo qualche dollaro qua e là per cucinare la febbre, ma non spenderei nulla per questo gioco perché ci vorrebbero molti soldi per fare davvero la differenza.
101 games in different genres in one app,Puzzle games, fast paced arcade action, racing, sports, cooking, shooting, sudoku and many many more!,Try multiplayer
Adoro questo gioco e crea dipendenza come la febbre della cucina, ma l'energia impiega troppo tempo per rinnovarsi a meno che non acquisti tutto il tempo per continuare a giocare. Potrebbe fare con qualche spiegazione di come deve essere giocato. Inoltre, lo schermo non è così reattivo come potrebbe essere quando si serve i clienti se non ci si assicura che il piatto sia esattamente sulla richiesta, viene eseguito un ping ed è frustrante. Ma potrebbe essere il mio tablet... non potrei riprodurlo su un tablet inferiore a 10 pollici poiché gli oggetti sono troppo piccoli per essere raccolti. Lo adoro ancora!
Gioco carino
Download pazza cucina APK by Android Developer For Free (Android). pazza cucina apk - Download APK Apps and Games for Android Devices.
Ottimo gioco, ma l'app è ancora agli inizi e deve essere migliorata. Si chiude bruscamente e si verifica continuamente problemi, il che non mi infastidirebbe così tanto se non ci volessero quasi 2 ore per caricare abbastanza "carburante" per un singolo gioco. La capacità del serbatoio del carburante consente anche solo 5 giochi ogni 8 ore (sulla maggior parte dei livelli) e la maggior parte delle persone preferisce giocare a circa 15 giochi (o più per utenti pesanti) quando effettua l'accesso. Senza alcuna opzione per acquistare una capacità del serbatoio maggiore (solo singolo dosi di carburante), purtroppo è adatto principalmente ai giocatori d'azzardo
Caro. Penso che Nordcurrent crei giochi divertenti è solo che non è divertente giocare sapendo che dobbiamo spendere così tanto per così poco. L'USD-$20,00 è molto per continuare ad aggiungere a questo gioco.Ho guardato 5 video e le mie monete non sono cambiate! Per due volte ho giocato allo stesso livello e ancora nessun dyrs, anche se ho aggiornato due volte! Questo gioco è difficile perché si aggiorna e i passeggeri rifiutano ancora il cibo e buttarlo via costa. Perché i vassoi tengono solo così tanto.
Bel gioco il problema é sul carburante accelerare la ricarica
Airplane Chefs - Cooking Game Tips, Cheats, Vidoes and ...
Il controllo del gioco fa schifo e molto impreciso. Giuro che ho scelto e trascinato l'oggetto giusto ma ho finito con l'oggetto sbagliato sul vassoio. E cercare di trascinare l'ordine al passeggero non si mette mai in fila. Disinstallazione.
Allora il gioco e pk quando non hai nnt da fare puoi giocare a questo gioco solo do quattro stelle pk come ha detto una il tempo per dare il cibo ci vuole tanto e ogni volta i clienti si incavolano e non vogliano più il cibo che anno preso però per quanto e stupenda solo quelle piccole cose però e bellissimo e se risolve queste cose io metto cinque stelle però per quanto e bello e vi consiglio di scaricarlo ✌️
Es un poco lento para volver a acariciar no me da más progresos por más que ya termine las fasis que me dieron es un poco complicado este juego mejor y se puede seguir jugando con cooking fever no tenemos que esperar a que se llene las vidas y las nuevos negocios están ahy atu dispocicion para que puedas comprar esta es mi experienzia espero no hagan caso omiso a nuestros comentarios si nos preguntan será por que almenos nos lean
Mi piace il gioco e ho persino comprato monete e gemme (più di quanto vorrei ammettere), ma a volte quando clicco su un livello prende il mio carburante e poi si verifica un problema tecnico e mi manda sulla mappa, ma non mi dà il mio carburante indietro. Adoro la febbre della cucina, ma sono un po' irritato di aver persino scaricato questo gioco con i difetti e quanto ho speso. Sicuramente non ne vale la pena. Basta aggiungere più ristoranti alla febbre della cucina.
Airplane Chefs - Cooking Game APK
비행기 셰프 아케이드 yfvd
L'app continua a confiscare i carburanti all'inizio di uno dei livelli nell'aeroporto di Londra. Dopodiché il gioco si ricaricherà alla pagina principale. In altre parole, il giocatore non completa nemmeno il livello.